Select Language

s5 logo

VAL.FE.R S.r.l. - Strada Privata del Commercio 13, 43044 Lemignano di Collecchio (PR) - P.Iva 01580720348 REA n° 164494 Parma - Cap. Soc. € 90.000,00 I.V.

Dove Siamo

Selezione lingua

Language
+39.0521.804246    Mon - Fri: 8am - 9pm
Register
      Disponiamo di un magazzino componenti e ricambi di 1000mq con sistema logistico integrato e automatizzato.
Manteniamo a scaffale centinaia di tipologie di cavi e migliaia di componenti elettrici necessari alla fabbricazione e costruzione di quadri elettrici.
Effettuiamo, inoltre, un servizio di ricambistica elettrica e preparazione di kit per interventi in cantiere, realizzazione optional e upgrade.
La gestione e la ottimizzazione degli approvvigionamenti di magazzino rivestono per noi una grande importanza e per questo ci avvaliamo di software specifici con procedure sviluppate e testate direttamente in azienda.
Questo ci permette di garantire puntualità e precisione nell’evasione di ogni tipo di richiesta da parte dei nostri clienti.


      Servizio di assistenza clienti per attività di installazione cantieristica e post-vendita.
Operiamo quotidianamente con più di cento tecnici specializzati in cantieri siti in ogni parte del mondo occupandoci direttamente di ogni aspetto logistico e burocratico legato alle trasferte.
I nostri tecnici seguono corsi di aggiornamento periodici che consentono di operare rispettando tutte le norme previste dai vari ordinamenti sia nazionali che internazionali.
Poniamo particolare attenzione a tutti i programmi formativi che concernono la sicurezza e la messa in opera di tutte le procedure che regolano tale aspetto.


      Installazione e avviamento di Impianti in ogni area geografica del mondo con squadre di personale altamente qualificato.
Provvediamo direttamente alla fornitura in cantiere di tutti i componenti ed attrezzature necessarie al collegamento ed avviamento dell’ impianto.
I nostri tecnici in base alle specifiche ed ai layout provvedono in autonomia a tutte le fasi esecutive relative al funzionamento finale della linea.
I nostri project-manager seguono, comunque, costantemente l’avanzamento del cantiere fornendo supporto diretto ai tecnici e allo stesso tempo rispondendo alle esigenze del cliente finale per garantire il planning condiviso.


      Esecuzione di collaudi e certificazioni secondo le norme e le specifiche richieste del cliente.
Ogni realizzazione viene eseguita e certificata in base alle più rigide norme previste dalla normativa vigente e integrata con eventuali richieste specifiche del cliente.
Gli strumenti utilizzati dal nostro reparto collaudi vengono periodicamente verificati e certificati dagli enti preposti al fine di garantire i più elevati standard in questa fase strategica all’interno della nostra filiera produttiva.


      Stabilimento Produttivo di oltre 2000 mq. per la costruzione dei quadri e relativo collaudo il tutto in Metodologia Lean.
VAL.FE.R. produce e assembla più di mille quadri elettrici di automazione e potenza all’anno nel proprio stabilimento utilizzando le più moderne metodologie legate alla Lean Production.
Ci avvaliamo di un avanzato sistema ERP che controlla tutte le fasi e i tempi del processo produttivo.
Ogni commessa vede coinvolta tutti gli enti che devono garantire, a partire dall’approvvigionamento dei componenti, un flusso produttivo costante e controllato al fine di rispettare i tempi di consegna e le specifiche richieste dal cliente.


Login

Register